Come far crescere il tuo business con i social media” è il tema del corso rivolto ad Aziende, Uffici IAT, Pro Loco e Associazioni che desiderano migliorare le proprie capacità di gestione dei “social”.
Il corso si terrà lunedì 1 febbraio presso il Laboratorio Didattico sul Terremoto in Piazza del Municipio n. 5 a Gemona. Due le sessioni in programma, per un totale di otto ore di attività formativa. La prima, dalle ore 9 alle ore 13, verterà sui seguenti temi: social branding, quali sono i social e su quali di essi investire, l’importanza di fidelizzare i propri fan, modelli e case history, analytics e lettura dei risultati dei social, campagne di successo. La seconda sessione, dalle ore 14.30 alle ore 18.30, sarà incentrata sui seguenti aspetti: creazione di una strategia di marketing, definizione degli obiettivi da raggiungere, individuazione e studio dei competitors, creazione di contenuti web, analisi di campagne promozionali social ed errori da evitare, gestione dei social, analisi di siti web e accounts social.
Il corso è a numero chiuso. Le iscrizioni devono essere effettuare entro venerdì 29 gennaio. Per informazioni sui costi e per ulteriori dettagli è possibile consultare il programma.
L’iniziativa è promossa dal Consorzio Pro Loco Friuli Nord Est e dal Comitato Regionale del Friuli-vg dell’Unione Nazionale delle Pro Loco d’Italia in collaborazione con l’Ecomuseo delle acque del Gemonese e con l’Ufficio IAT di Gemona.