Fino al 30 giugno i giovani dai 18 ai 28 anni potranno partecipare alle selezioni del Servizio Civile con l’Associazione Media Educazione Comunità per operare a Udine o Cordenons: un’occasione per unire impegno sociale e crescita professionale con un rimborso spese di 433 euro mensili.

I cinque volontari selezionati potranno sviluppare competenze didattiche, creative ed organizzative sull’uso sicuro e creativo del web e della comunicazione digitale. Saranno chiamati a svolgere attività di segreteria, relazioni pubbliche e supporto organizzativo nell’ambito di progetti regionali ed europei. La durata del servizio civile è di 12 mesi, con un impegno di 30 ore a settimana.

Gli interessati potranno compilare la scheda disponibile sul sito www.edumediacom.it. Per avere maggiori informazioni potranno consultare i documenti scaricabili alla pagina www.edumediacom.it oppure contattare il numero 346.5420814 (ore  9.00-13.00)

Media Educazione Comunità è un’associazione di promozione sociale formata da educatori, formatori, giornalisti, grafici, esperti di media e tecnici nel campo della comunicazione. Si è costituita per promuovere percorsi di consapevolezza critica sui media. Da cinque anni opera a Gemona in collaborazione con la Rete “B*sogno d’esserci”, con l’Associazione culturale Pense e Maravee e con altre realtà.