Dopo la pausa forzata causata dall’emergenza sanitaria in corso, il Centro di riuso “Maistrassâ” si sta attivando per una prossima apertura in sicurezza, per volontari e operatori, ma anche per gli utenti che accedono alla struttura per consegnare o ritirare mobili, attrezzature e oggetti vari.

Il Centro sarà riaperto al pubblico a partire da giovedì 4 giugno, con il consueto orario: il giovedì dalle ore 15 alle ore 18, il sabato dalle ore 9 alle ore 13.

Per tutelare i visitatori, gli utenti e i volontari, il Centro adotterà le seguenti misure:
l’accesso sarà consentito a un numero limitato di utenti al fine di garantire il rispetto delle distanze di sicurezza; chi vi accederà avrà l’obbligo di coprire naso e bocca con una mascherina o con altro dispositivo simile; dovranno essere indossati guanti monouso e dovrà essere utilizzato il detergente per le mani. Guanti e detergente verranno messi a disposizione all’ingresso della struttura. Per garantire la sicurezza di tutti non si potrà accedere al Centro accompagnati da bambini.

Per informazioni e chiarimenti è possibile inviare una e-mail all’indirizzo associazione[at]maistrassa.it oppure un sms al numero 370 3290637.