Sabato 21 ottobre, alle ore 20.45 presso il Centro Parrocchiale Glemonensis a Gemona, il gruppo musicale Forever MATSMusica A Tutta Solidarietà si esibirà in uno spettacolo poliedrico dal titolo Oltre il buio che c’è: un viaggio artistico alla scoperta dell’uomo.

Il repertorio spazierà dal 1964 al 1997. Saranno proposti brani di musica rock e blues di gruppi quali i Beatles, i New Trolls, i Negrita e di cantautori quali Battiato, Bertoli, Dalla, Daniele, De André, De Gregori, Lennon, Tenco, Vecchioni e Venditti. Il percorso musicale toccherà vari temi: dal diventare adulti all’innamorarsi, dal viaggiare all’essere genitori, dalla ricerca interiore alla costruzione della pace.

L’ingresso è a offerta libera. Il ricavato sarà interamente devoluto a un progetto di solidarietà in Siria a cura dei frati francescani della Custodia di Terra Santa.

L’evento è promosso dalla Parrocchia di Santa Maria Assunta di Gemona e dal Gruppo Missionario della Collaborazione pastorale di Gemona e Osoppo-Venzone con il patrocinio del Comune di Gemona.

QUI la locandina dell’iniziativa.